

WEEKEND IN SICILIA
Tre rotte esclusive, tre modelli, tre caratteri, tre modi di raccontare il mare.


Uno spazio pensato per raccontare da vicino il mondo Cantieri Magazzù. Qui prendono forma storie, approfondimenti e contenuti che vanno oltre il prodotto, offrendo uno sguardo diretto su ciò che accade dentro e intorno al Cantiere.
Dai modelli più iconici alle nuove evoluzioni di gamma, ogni articolo esplora soluzioni progettuali, dettagli costruttivi e visioni che definiscono il carattere di ogni Magazzù. Accanto a questo, trovano spazio eventi, collaborazioni e momenti che segnano il percorso del cantiere, in acqua e a terra.
Il Magazine di Cantieri Magazzù è il punto di incontro tra progettazione, esperienza e cultura del mare: un racconto continuo, pensato per chi vuole comprendere, oltre che navigare.

Tre rotte esclusive, tre modelli, tre caratteri, tre modi di raccontare il mare.

A bordo di un Magazzù, il confine tra la barca e il mare svanisce. Rimane solo l’orizzonte e la promessa di un arcipelago tutto da scoprire.

Sette perle cadute nel Tirreno dal collo di Venere. E poi, più a nord, cinque borghi che sembrano dipinti sulla roccia.
Due mari, una sola rotta.

Da La Maddalena a Carloforte: rotte esclusive al nord e al sud dell’isola.
La Sardegna è la seconda isola più grande del Mediterraneo.
Ma dal mare, sembra un continente intero.