Targa 45

magazzu maxi rib targa45-interior

SPIRITO AMERICANO

Il capostipite della nuova gamma, il nuovo Magazzù Targa 45 trae ispirazione dalle richieste del mercato americano, location dove è già stato venduto il primo esemplare, per dar vita ad una linea di Maxi-Rib avveniristici, caratterizzati da linee eleganti ed innovative, di chiara ispirazione automobilistica. Una pilot house, tratto distintivo della nuova linea Targa, caratterizza con decisione il design della coperta ed assicura un comfort di navigazione che, semplicemente, non ha pari.
magazzu maxi rib targa45-interno

CUORE MADE IN ITALY

Si accede al ponte inferiore direttamente dalla pilot house. Qui trovano spazio una grande cabina armatoriale dotata di servizi separati ed una seconda vasta dinette interna, attrezzata di tavolo, divano, televisione, lavabo e cucina. Dotata di 3 motori fuoribordo da 400 cavalli, Magazzù Targa 45 ha fatto registrare ben 55 nodi di velocità massima, confermando cosi la sua vocazione sportiva. “Navigare a 50 nodi con il Targa 45 è un’esperienza unica – racconta Renato Magazzù – Il comfort di navigazione e la bassissima rumorosità, trasmettono una grande sensazione di pace e di sicurezza.

magazzù-targa-45-dinette-esterna

DINETTE ESTERNA

Uscendo dall’enclosed-cockpit ci accomodiamo a poppavia, dove un’enorme dinette esterna, riparata dalla pilot-house, ci invita a prendere posto sul grande divano a U che circonda un tavolo ideale per pranzi e cene in compagnia. Se a poppa gli ampi spazi sono votati alla convivialità, a prua l’assetto è concepito per il relax, che va goduto spudoratamente sdraiandosi sul maxi prendisole, in grado di ospitare due persone in totale comodità.

SPECIFICHE TECNICHE

LAYOUT

cantieri magazzu pianetti targa 45